La gestione del servizio raccolta e smaltimento rifiuti è gestita, per conto del Comune di Pino Torinese, dal Consorzio Chierese per i Servizi.

Per qualunque informazione o necessità è aperto un ecosportello presso il Centro Polifunzionale in via Folis 9 (1° piano) nei seguenti giorni e orari:

• lunedì e giovedì 9.00 – 12.00
  • mercoledì 15.30 - 17.30

Informazioni possono altresì essere richieste al numero 011.941.43.43 o tramite fax 011.947.31.30 o indirizzate al Consorzio Chierese per i Servizi, Strada Fontaneto, 119 - 10023 Chieri (TO).

Per informazioni più dettagliate clicca qui e accedi al sito del Consorzio.

Per la raccolta degli ingombranti porta a porta (una volta al mese) prenotarsi al numero verde 800.843.464.