Ufficio protocollo e gestione documentale elettronica
Descrizione
L'ufficio protocolla tutta la corrispondenza in arrivo e gestisce i flussi documentali in formato digitale; cura l’invio della corrispondenza cartacea in partenza dall’ente.
A tal fine svolge le seguenti attività:
- registra la corrispondenza dell'ente in arrivo (via posta, fax, e-mail e altri mezzi telematici, a mani) e svolge tutte le attività sussidiarie;
- trasforma e gestisce i documenti in formato digitale con scansione ottica e condivisione in tempo reale con gli altri Servizi;
- su richiesta dell'interessato interroga la banca dati e fornisce informazioni sullo stato dell'iter dei documenti pervenuti;
- si occupa degli invii cartacei attraverso il sistema postale;
- elabora ed organizza le modalità attuative dell'Amministrazione digitale per la parte inerente le materie d’ufficio e quelle di carattere interdisciplinare di propria competenza.
Referenti ufficio
Katiuxia Simonetta PILIA - Tel. 011.811.73.22
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Sede
Piazza Municipio, 8
Fax
011.811.73.69
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Orari di apertura al pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00
Il pomeriggio del lunedì e del mercoledì gli uffici ricevono il pubblico solo su appuntamento