Notizie dalle Associazioni

La Filarmonica di Pino Torinese vi aspetta sabato 23 novembre alle ore 21 presso il Teatro Le Glicini per il Concerto di Santa Cecilia!
"ARRENDERSI MAI" sarà un concerto di musiche resilienti, presentato da Bruno Baj e diretto da Ermanno Lisa.

Ma gli appuntamenti con la Filarmonica non finiscono qui: domenica 24 novembre vi aspetta alle ore 11.30 presso la Parrocchia SS. Annunziata di Pino Torinese per la S. Messa in onore di S. Cecilia, cui seguirà il pranzo presso l'Agriturismo S. Felice.

Segnate in agenda! E' il momento del Concerto di Natale per pianoforte, violino e orchestra d’archi, in programma il prossimo sabato 30 novembre.
Ritorna a Pino l’Orchestra di Rapallo “Jean Sibelius”, diretta dal M° Filippo Torre, applauditissimi lo scorso anno.
Al pianoforte, Moira Michelini, e Marco Mascia, violino solista, musicisti di fama internazionale.
Quest’anno c’è un motivo in più per non mancare: infatti, grazie alla loro disponibilità, l’apertura del Concerto sarà a cura degli Allievi della Scuola media, Classi 3B e 1B, dell’Indirizzo Musicale dell’Istituto di Pino Torinese.
L’appuntamento è alle ore 20,45 presso la Chiesa SS. Annunziata di Pino T.se.
PinoMontagna 2019: L'ANTARTIDE ... a cura di Gianluca Ippolito
Il CAI - Sezione di Pino Torinese propone una serata dedicata alla scoperta dell'Antartide: venerdì 22 novembre alle ore 21 presso il Teatro Le Glicini di Pino Torinese.
INGRESSO LIBERO!
L'Associazione Vivere vi invita allo spettacolo conclusivo dei laboratori di Teatro, Scenografia, Danza, Canto.
Appuntamento DOMENICA 24 NOVEMBRE alle ore 16 presso il Teatro Le Glicini di Pino Torinese.
Ingresso ad offerta libera: il ricavato verrà devoluto per sostenere i progetti dell'Associazione Vivere.

SPLENDIDI CRISTALLI DA TUTTO IL MONDO - 21^ Mostra Mineralogica a Pino Torinese

Domenica 24 novembre presso la Palestra della scuola media N. Costa dalle ore 9 alle ore 18: un'esperienza interessante e istruttiva che vi entusiasmerà!
INGRESSO LIBERO!

"VISIONI": la mostra con le opere del pinese Massimo Gaggero sarà ospitata presso la Biblioteca A. Caselle, via Folis 9, dall'8 al 23 novembre 2019.
L'inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle ore 17.30.

Ingresso libero!