Notizie dalle Associazioni

In occasione dell'ultimo appuntamento della rassegna AperiLibro, giovedì 1° agosto sarà ospite nella sede pinese dell'Associazione Vivere, lo scrittore Bruno Gambarotta per parlarci del suo libro "Ero io sul quel ponte. Il crollo del 31 maggio 1939 XVII Era Fascista" (Manni Editori).
Vi aspettiamo numerosi nel giardino di CasAmica, a Pino, alle ore 21!
L'ingresso è libero.

E' tutto pronto per PINO MASTERCLASS ed. 2019!
I corsi di Perfezionamento di musica da camera a Pino Torinese vi aspettano dal 2 al 7 settembre 2019 ... i primi dettagli su http://www.pinomasterclass.it/

Un'iniziativa dell'Associazione Energia per i Diritti Umani Onlus, con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese, che propone alcune giornate di formazione e informazione dedicate a conoscere meglio i progetti di cooperazione internazionale con momenti di lezione frontale, attività di gruppo, testimonianze ed esperienze dirette.
Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione.
Per informazioni è possibile contattare i riferimenti riportati nella locandina informativa!

Sono ripresi i corsi di MTB, promossi dall'ASD Di Tutti i Sentieri, rivolti a bambini e ragazzi. I corsi, che si svolgono ogni sabato con cadenza settimanale, si svolgono sui sentieri del Parco di Superga. I maestri sono inoltre disponibili a organizzare altri gruppi (bambini, donne, ragazzi avanzato, perfezionamento, strada...).
Per informazioni e iscrizioni 335 7423428 oppure 347 7299253.

C'è ancora tempo qualche giorno per partecipare alla bella iniziativa organizzata dal Gruppo Fotografico L'Osservatorio!

Si ricorda ai cittadini che a Pino è attivo il servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto di famiglia. Pertanto, ricordiamo che le Avvocatesse che svolgono il servizio NON sono tenute a:
- esprimere alcun giudizio in merito a procedure affidate ad altri colleghi o valutazioni sull'operato degli stessi;
- esaminare questioni di particolare complessità;
- assumere un incarico dalle persone alle quali hanno fornito consulenza per i successivi 2 anni.

Gli incontri si tengono ogni 2° e 4° lunedì del mese, dalle 9 alle 11, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2).

Per info e prenotazioni: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9.30-12, giovedì 9-12 e venerdì 15.30-18.30 (Tel. 011.8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)