Notizie dalle Associazioni

Domenica 11 dicembre alle ore 20.45 presso la Chiesa S.S. Annunziata, CONCERTO DI NATALE con duo per arpa e flauto.

Contributo minimo alla serata euro 10.

Vi aspettiamo in Ludoteca per introdurci all'atmosfera natalizia con due laboratori.
Venerdì 16 dicembre: "In attesa del Natale", creazioni di addobbi natalizi ascoltando racconti tradizionali. A cura del Museo delle Contadinerie di Valle Ceppi.
Mercoledì 21 dicembre: "C'era una volta..Babbo Natale", insieme prepareremo la letterina a Babbo Natale, ascoltando racconti natalizi. A cura di Haider Bucar, in collaborazione con la Biblioteca Comunale A. Caselle.
Prenotazione obbligatoria.
Si ricorda, inoltre, che in Ludoteca è prevista la presenza dell'adulto accompagnatore.

Domenica 11 Dicembre ore 16 in Auditorium a Pino Torinese ritorna il PREMIO DELLA CONTADINANZA a cura del Museo delle Contadinerie.
Al pomeriggio parteciperanno: il gruppo delle "Donne in campo" e gli ultimi donatori del museo i coniugi: Chiara Parola e Nanni Tabasso.
Si inaugurerà un nuovo momento del premio: "L'angolo della contadinanza ".
Rinfresco conclusivo a cura di " Ai fornelli "di Fiorenzo."

Mercoledì 7 dicembre il coro e l'orchestra dell'Istituto Comprensivo di Pino Torinese vi aspettano per il tradizionale Concerto di Natale!

Pubblichiamo il video integrale del concerto della Filarmonica Pinese di sabato 19 novembre 2022 in occasione della Festa di Santa Cecilia: buona visione!

Il Concerto è stata l'occasione per salutare il Maestro Ermanno Lisa, che dopo 17 anni conclude il suo servizio come Direttore della Filarmonica. Qui il momento di saluto del Maestro:

Prendono il via le proposte natalizie dell'Associazione Vivere.

Ecco il programma completo: