Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Notizie dalle Associazioni

Si terrà giovedì 21 ottobre l'evento, promosso dal sistema SBAM sud-est, "THE WALKING DAD - NATO SOTTO IL SEGNO DEI GAMBERI" di e con Dario Benedetto. 

L'appuntamento è alle ore 21 presso la Biblioteca Civica Angelo Caselle (via Folis, 9). 

L'accesso è gratuito: è richiesto il Green Pass.

0
0
0
s2sdefault
Prendono il via le azioni in programma nell'ambito di "Pe(e)r Orientare", il progetto di sostenibilità sociale ed ambientale, inclusione ed eguaglianza di genere che si rivolge a giovani dai 16 ai 35 anni. Un progetto DEI giovani PER i giovani, che nei prossimi mesi proporrà appuntamenti, incontri, esperienze e confronti su diverse tematiche. 
Le prime iniziative sono già programmate: 
  • GAIA PERDUTA, organizzata dall'Associazione Kilodramma, propone dieci sessioni gratuite di gioco di ruolo post apocalittico: per informazioni  e adesioni 339.1255259
  • Call to action "SCRIVI LA TUA STORIA", organizzata dal Centro Studi Pensiero Femminile: per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0
0
0
s2sdefault

Programma completo, vi aspettiamo!

0
0
0
s2sdefault

Programma completo, vi aspettiamo!

0
0
0
s2sdefault

Pubblichiamo il video realizzato in occasione dei 10 anni di attività del Centro Persone e Famiglie PariDispari di Pino Torinese. 

0
0
0
s2sdefault
ATTENZIONE! CAUSA PREVISTO MALTEMPO, L'EVENTO E' RINVIATO A DATA DA DEFINIRE
Nell'ambito del progetto VIVI SANO VAI LONTANO ...
FESTIVAL GENUINO: UN EVENTO CHE TI FA STAR BENE
Il 18 settembre si conclude un percorso che ha visto coinvolti i giovani del territorio interessati ad approfondire il tema delle dipendenze e degli stili di vita sani.
Con un festival di dedicato alla musica, allo sport e alla cultura in una location molto speciale: l'impianto di risalita dell'osservatorio astronomico di Pino Torinese!
Unica regola: cercare di non prendere la macchina (o almeno parcheggiarla il più lontano possibile!)
Durante l'evento potranno essere effettuate riprese di immagini da destinare all'eventuale pubblicazione sui canali informativi del Comune di Pino Torinese e dell'associazione organizzatrice. I dati raccolti per fini di contrasto alla pandemia da Covid-19 saranno trattati e conservati entro i limiti di legge.
Maggiori info sull'evento:

0
0
0
s2sdefault

Sottocategorie