Vieni da Infini*to a scoprire le promozioni e le attività pensate apposta per i bambini e le loro famiglie!
Durante i weekend del 5 e 6 gennaio e del 2 e 3 febbraio al Planetario, si svolgeranno due attività (facoltative e a pagamento) dedicate ai bimbi dai 5 agli 11 anni. Per partecipare, occorrerà iscriversi al proprio arrivo in biglietteria, fino ad esaurimento posti.
Ma non è tutto: ogni famiglia potrà usufruire anche del BIGLIETTO MUSEO OMAGGIO per 2 bambini con meno di 12 anni!
Per info e prezzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 011 8118740 (dal martedì al venerdì 10.00-15.00)