MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO, presso il Centro PariDispari di Pino, avrà inizio l’attività di WEB RADIO con RadioOhm!
Grazie a questo laboratorio, anche i bambini avranno l'opportunità di raccontarsi e raccontare, imparando ad esplorare il potere della voce, ad associare suoni e oggetti e a trasformare l'immaginazione in piccole storie da condividere :)
Ecco il calendario dei 3 incontri che si svolgeranno, dalle 16.45 alle 18.00, presso la sede di via San Felice 2:
- MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO
- MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO
- MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO
Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione (max 10 posti)
Per info e prenotazioni: Centro PariDispari (lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)