A marzo avranno inizio gli incontri di giocomotricità per bambini, a cura di Demis Belli: prenotate subito per partecipare!
Fin dai primi anni di vita, conoscere il proprio corpo e lo spazio attorno a sé è davvero importante, ecco perché al Centro PariDispari viene proposto un percorso ai bambini per imparare a muoversi con disinvoltura nello spazio intorno a loro e a soddisfare le proprie esigenze motorie e relazionali!

Gli incontri si terranno dalle ore 10,30 alle ore 11, nelle seguenti date:
- MERCOLEDI' 6, 13, 20 e 27 MARZO
- MERCOLEDI' 3, 10 e 17 APRILE

Per partecipare è necessaria la prenotazione (max 10 posti)
Per info e prenotazioni: Centro PariDispari (lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)