Si terrà domenica 15 settembre la quattordicesima edizione della Festa dello Sport del Comune di Pino Torinese. L’iniziativa, promossa dall'Associazione Vivere in collaborazione con la Pro Loco pinese, si svolgerà dalle ore 10.30 alle 18.30 presso il Centro Sportivo “La Commenda” di via Valle Miglioretti, 28.

Anche quest’anno i partecipanti potranno cimentarsi in moltissime discipline e ricevere tutte le informazioni necessarie sull’offerta sportiva pinese. Per i più piccoli, tante attività e giochi per intrattenersi, con l’opportunità di usufruire del Ludobus, il servizio di animazione ludica itinerante pensato dal Centro Pari Dispari, in collaborazione con la Cooperativa Valdocco, capace di creare occasioni di incontro e di gioco tra i bambini, sia spontanee che organizzate.

La piscina sarà aperta e per accedere sarà indispensabile portarsi tutto il materiale necessario (costume e cuffia).

Presso il tennis sarà presente anche un bar e un punto di ristoro per il pranzo.

Nel pomeriggio, inoltre, sono in programma esibizioni di alcune discipline sportive.