...martedì 30 giugno 2020

Buongiorno a tutti,
Siamo giunti alla fine del mese e come avrete potuto constatare, la biblioteca sta riprendendo piano piano il suo lavoro. Sono ripartite le prenotazioni e sono ricominciati gli acquisti un po' ovunque nelle biblioteche dello SBAM.
Volevo solo assicurarvi che i libri che si prendono sono sicuri. Volendo è possibile pulire le sole copertine dei libri, MA solo nel caso in cui ciò sia possibile (come nel caso della  copertina rivestita in plastica o con quella rigida). Nel dubbio è consigliabile non fare nulla, il libro è stato lasciato "in quarantena" il tempo necessario per annullare ogni carica virale.
Vi aspetto come sempre in biblioteca per prendere uno o più libri.

A presto!

Qui sotto i riferimenti utili per contattarmi:
telefono: 0118117336
biblioteca@comune.pinotorinese.to.it

Gli orari saranno questi:
da lunedì a giovedì 14-18,30
da giovedì a sabato 9-12

Buoni libri (e non solo) da Teresa

Una parte del materiale audio e digitale proviene dal sito di LiberLiber che trovate QUI
Via allego come sempre l'utilissimo link a RaiPlayRadio

Lo strumento utile: un video virtuale sugli scavi di Pompei

La lettura del giorno 0-3 anni
La lettura del giorno 3-6 anni
Audiolibri: Il gabinetto del dottor Caligari. Robert Wiene e il cinema.
Musica: Milord. Edith Piaff

Momenti trascurabili, Francesco Piccolo, Einaudi 2020
«Quando sei per strada e sei avvilito perché non sai bene dove andare, e a un incrocio appare quella meravigliosa freccia che dice: TUTTE LE DIREZIONI».