logo_con_testo
LemExtractionMoon copy

#RipartiamoInsieme
Il Planetario di Infini.to riapre!

Dopo la riapertura del Museo avvenuta il 2 giugno, riprendono le proiezioni del cielo nel Planetario digitale la domenica pomeriggio.

Le prossime aperture di Infini.to:

• Sabato 20 e sabato 27 giugno con una visita serale e osservazione del cielo,
  • Domenica 21 e domenica 28 giugno con una visita pomeridiana e spettacolo in Planetario,
  • In occasione di San Giovanni saremo aperti anche il 24 giugno con una visita pomeridiana e spettacolo in Planetario.
Orari e prezzi

Visite in Sicurezza

Per poter garantire una visita in piena sicurezza gli ingressi sono contingentati e i biglietti sono in vendita online.
Per poter partecipare al percorso di visita è necessario acquistare prima online il biglietto.
Biglietteria Online

facebook twitter instagram youtube