Per la serata di sabato 6 giugno l'associazione Papà in Gioco propone una particolare iniziativa a tutti i genitori che vogliano realizzare, anche al tempo del Corona Virus, una simpatica esperienza con i propri figli.

Per vivere tutti insieme, anche se distanti, la tanto attesa avventura della notte in tenda proponiamo a tutte le famiglie di realizzare - ognuno a casa propria - una tenda in cui passare la serata insieme ai propri figli. Nessun limite alla fantasia!!! Dalle tende costruite in salotto con le lenzuola, alle capanne sull'albero, al campeggio in giardino... ogni idea sarà speciale per i bambini che potranno scoprire - in chiave diversa - l'esperienza della notte in tenda insieme ai genitori!

Per sentirci più vicini sarà organizzato anche un breve collegamento video dedicato a chi vorrà rivedersi con i propri compagni di avventura!