DOMENICA SI RIAPRE! Il Museo delle Contadinerie domenica 14 giugno riapre dopo la dolorosa chiusura di questi mesi. Riaprire è segno di speranza, quella di poter tenere, sempre ben stretta, la bellezza d’incontrarsi di persona.

I Musei sono luoghi d’incontro e vogliamo che ritornino sempre più ad essere vissuti di persona, visti camminandoci dentro, incontrando le guide, godendo degli spazi, potendo vedere le cose dal proprio punto di vista. I visitatori dovranno invece aspettare l'Autunno per la ripresa di eventi, incontri, passeggiate, laboratori, che vi verrano segnalate per tempo.

Per l'accesso sono in vigore le nuove disposizioni relative a tutti i musei italiani:

• l'ingresso è contigentato a non più di 4 persone alla volta.
  • è OBBLIGATORIO venire al museo muniti di mascherina, gel igienizzanti disponibili all'ingresso.

Apertura ordinaria: a partire da domenica, tutte le seconde domeniche di ogni mese, dalle 15 alle 17 solo su prenotazione.

Apertura su richiesta: tutti i giorni feriali e festivi sempre su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattateci al 3288505150 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.