Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

DOMENICA SI RIAPRE! Il Museo delle Contadinerie domenica 14 giugno riapre dopo la dolorosa chiusura di questi mesi. Riaprire è segno di speranza, quella di poter tenere, sempre ben stretta, la bellezza d’incontrarsi di persona.

I Musei sono luoghi d’incontro e vogliamo che ritornino sempre più ad essere vissuti di persona, visti camminandoci dentro, incontrando le guide, godendo degli spazi, potendo vedere le cose dal proprio punto di vista. I visitatori dovranno invece aspettare l'Autunno per la ripresa di eventi, incontri, passeggiate, laboratori, che vi verrano segnalate per tempo.

Per l'accesso sono in vigore le nuove disposizioni relative a tutti i musei italiani:

  • l'ingresso è contigentato a non più di 4 persone alla volta. 
  • è OBBLIGATORIO venire al museo muniti di mascherina, gel igienizzanti disponibili all'ingresso.

Apertura ordinaria: a partire da domenica, tutte le seconde domeniche di ogni mese, dalle 15 alle 17 solo su prenotazione.

Apertura su richiesta: tutti i giorni feriali e festivi sempre su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattateci al 3288505150 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault