Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

L’accesso alla Ludoteca è garantito previa iscrizione e prenotazione via mail o telefonica (almeno due giorni prima). Per garantire il servizio al maggior numero di persone, ogni adulto potrà accompagnare un massimo di tre bambini.

Orari scaglionati. Al fine di prevenire l’assembramento, in fase di prenotazione quest’anno vi saranno assegnati turni entrata/uscita scaglionati.
Per il mercoledì e venerdì primo turno 16.00-16.15, secondo turno 16.45-17.00.
Per il giovedì un unico turno dalle 11 alle 11.15.
Nei pomeriggi in cui sono organizzati i laboratori, sarà consentito l’accesso, previa prenotazione, solamente ai partecipanti al laboratorio, con un unico ingresso dalle 16.45 alle 17.00.

Triage al Piano Terra. Prima dell’ingresso alla Ludoteca saranno necessarie alcune operazioni a conferma del buono stato di salute e la verifica della temperatura degli adulti e dei bambini (se uguale o superiore a 37.5 non è possibile partecipare).
Saranno messi a disposizione degli utenti gel e liquido igienizzante per le superfici, da usare dopo aver utilizzato giochi, tavoli, sedie. Tutti gli utenti, ad eccezione dei bambini di età inferiore a 6 anni, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e mantenere durante le attività la distanza interpersonale
di almeno 1 metro. Gli adulti dovranno indossare, obbligatoriamente, i. sovrascarpe o calze antiscivolo; i bambini le calze antiscivolo. Nel caso di utilizzo di calze antiscivolo, le scarpe dovranno essere riposte in appositi sacchetti.

Micro gruppi. I bambini (massimo tre) e l’adulto di riferimento formeranno un micro gruppo, prevedendo un programma di turnazione degli spazi in modo da evitare sovrapposizioni e intersezione tra i gruppi e avranno a disposizione un Kit gioco che potranno utilizzare durante la loro permanenza in Ludoteca.

Cosa portare? Ecco una lista di materiale necessario per affrontare al meglio l’attività con particolare riguardo alle indicazioni per la prevenzione di Covid19.
- Mascherina personale
- Mascherina di riserva in una bustina chiusa
- Gel igienizzante mani
- Fazzoletti di carta
- Merenda (non potrà essere condivisa con gli altri microgruppi)
- Borraccia con acqua
- Portapenne con materiale (matite, pennarelli, gomme, temperino, riga, forbici, colla ecc) per i laboratori 
- Abbigliamento comodo

Orario apertura ludoteca:
Via San Felice 2, II piano Villa Grazia
merc e ven 16-18,30 / giov 11-12
Per Info e prenotazioni: lun 14-16,30
mar 9-12 / merc 9-12 / giov 9,30-11
Contatti: 011-8119191
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault