Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

SPORTELLO DI ASCOLTO CONTRO LA VIOLENZA ED IL MOBBING LAVORATIVO

Per persone, donne e uomini, in qualche modo coinvolte o vittime di aggressioni psicologiche o fisiche in ambito familiare, extrafamiliare o lavorativo, e chiunque intenda essere di aiuto dopo aver assistito ad episodi di discriminazione e violenza. E’ attivo anche un servizio di mediazione familiare. A cura della dott.ssa Carla Napoli. Lo sportello è all’interno del circuito Centro Antiviolenza “InRete”. Il venerdì ore 11-12.30 e 14.30-15.30.

SPAZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Per chi attraversa un periodo di difficoltà è importante trovare un primo spazio di elaborazione e ricevere un aiuto nel poter cogliere il significato del momento. Una consultazione breve di tre colloqui, in cui viene offerto uno spazio di ascolto e dialogo competente a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto nell’affrontare un momento di crisi personale, di coppia o familiare. A cura della dott.ssa Patrizia Malabaila, psicologa psicoterapeuta. Il mercoledì ore 17-19.

SPORTELLO LOGOPEDICO per genitori, nonni, tate dei bambini/e nella fascia 0-6 anni. Spazio in cui gli adulti possono rivolgere domande sullo sviluppo del linguaggio del bambino/a, ed acquisire informazioni su come stimolarlo/a nelle situazioni quotidiane. Durante gli incontri non è prevista la presenza del minore, in quanto non viene svolta alcuna valutazione formale. A cura della dott.ssa Elena Baldassa, logopedista. Il martedì ore 16.30-18.30. Un incontro al mese.

SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE

Un servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto di famiglia a cura della avvocatesse Caterina Caresano e Maria Castiglioni. Il 2° e 4° lunedì del mese ore 9-11.

TUTTI GLI SPORTELLI SONO SU PRENOTAZIONE. I colloqui si terranno presso il Centro PariDispari piano terra, via San Felice 2. Per accedere sarà SEMPRE NECESSARIO igienizzarsi le mani con il gel, indossare la mascherina, coprendo bene naso e bocca e mantenere 1 metro di distanza. Prima dell’ingresso ai locali verrà misurata la temperatura e compilazione modulistica.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 tel. 011.8119191, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault