All’interno della rassegna Ben-Essere Insieme, riprendono gli incontri del gruppo di lettura “Sguardi sul nostro tempo”. Ci incontreremo, come sempre, il primo mercoledì del mese dalle 18 alle 19.30.

Non più in Biblioteca, inagibile per i gruppi a causa del Covid, ma in Sala Ghivarello, in via S. Felice 2, Pino. Sarà necessario ottemperare a tutte le normative, tipo distanziamento, mascherina, disinfezione mani e superfici utilizzate.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 tel. 011.8119191, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.