Pubblichiamo il saluto della Presidente dell'Unitre di Pino Torinese, Patrizia Zenone, registrato  per  quella che avrebbe dovuto  essere la giornata di apertura del nuovo Anno Accademico 2020/2021 presso il Teatro Le Glicini.

L'EPIDEMIA DI COVID IN PIEMONTE: PASSATO, PRESENTE E FUTURO

Prendono il via le conferenze on line realizzate dall'Unitre di Pino Torinese: un bel modo di restare in contatto, informandosi e condividendo informazioni anche in questi mesi di forzato distanziamento sociale.
Il primo video parla di "L'epidemia di Covid in Piemonte: passato, presente e futuro" e vede come relatore il Dr. Guido Giustetto.

Buon ascolto!

E' disponibile il programma delle attività 2020/2021!

Puoi consultarlo qui - oppure on line sul sito http://www.unitrepino.it/

Il modulo per l’iscrizione è scaricabile qui. Una volta compilati, i moduli possono essere scannerizzati e inviati via mail alla nostra segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure imbucati nella cassetta delle lettere UNITRE in via Folis 9.

Ad ogni domanda di iscrizione sarà assegnata una prenotazione che sarà comunicata al richiedente via posta elettronica, oppure WhatsApp, secondo le preferenze segnalate. Una volta in possesso delle indicazioni (data e ora), è possibile recarsi presso la segreteria per completare le operazioni relative.
All’atto dell’iscrizione verrà omaggiata una borsa (shopper) con il logo UNITRE da utilizzare per riporre i propri effetti personali durante la permanenza in sede.

Le iscrizioni ai corsi e laboratori proseguiranno fino al 31 gennaio 2021, negli orari di apertura della segreteria.