VENERDI' 13 NOVEMBRE alle ore 20.45 si svolgerà l'incontro on line "MISSIONE SENEGAL: VIDEO SELFIE DA PIKINE" con proiezione di video sui progetti in Senegal per arrivare a tutti i Pinesi - e non solo! - nonostante la situazione di emergenza sanitaria.

Durante la serata saranno trasmessi i video:

• Selfie-Portrait "Immaginari migranti" realizzato da Videocommunity
  • "Stop coronavirus" per la campagna di Energia per i Diritti Umani Senegal
  • Selfie della Consulta Giovanile Pinese

E' previsto anche un collegamento in diretta da Pikine Est: per partecipare, clicca su questo link!

Inoltre ... ACQUISTA LE NOSTRE MASCHERINE! Il ricavato delle vendite verrà utilizzato per l'acquisto di arredi da collocare nelle aule di una scuola di Pikine Est. Le mascherine - oltre che bellissime! sono anche sicure, realizzate in tessuto senegalese e TNT. Offerta libera a partire da euro 8.

Per informazioni: cell. 338.2929082 (Anna)