L'Associazione SAnta Maria del Pinoi propone il tradizionale Concerto di Natale ... anche se in un modo un po' speciale!
Con la Corale Pinese diretta da Mario Tento, infatti, è stato realizzato un video con alcuni dei loro brani più belli e natalizi arricchiti, nel video, dalle immagini di SS. Annunziata scattate da Mauro Pasquero e Sergio Trincianti.
Anche i Ragazzi di Vivere hanno partecipato: con i loro Auguri colorati integrati nel video, augurano di colorare tutte le prossime Feste.
Come vedere il video?
- cliccando sul link https://youtu.be/rVYpVp5skKI
- inquadrando il QR-Code che trovate nella locandina allegata
- andando sul sito www.santamariadelpino.org
- visitando il sito www.parrocchiapino.it
Ci auguriamo tutti di poter riprendere dal vivo i nostri eventi al più presto!