Il gruppo Stralunario dell'Unitre di Pino ha ideato il progetto Buone Notizie, una striscia quindicinale di intrattenimento, nato con l'obiettivo di cercare di trasmettere un po' di positività in questo periodo di difficoltà.
Ogni 15 giorni verrà pubblicato un video di buone notizie, inviate da chi avrà piacere di farlo: la partecipazione, infatti, è aperta a tutti! Riportiamo a seguire l'invito ad aderire e le modalità di partecipazione.

COME FUNZIONA STRALUNARIO?

Se il nostro progetto vi piace, allora giocate con noi: una buona notizia da raccontare ce l’avrete di certo. Non deve essere necessariamente una notizia importante, anche una piccola gioia casalinga va bene. E allora, coraggio, mandateci la vostra Buona Notizia seguendo le poche regole che troverete sotto. Potete inviare:
·       un messaggio di posta elettronica all’indirizzo della segreteria Unitre: segreteria@unitrepino.it
·       un messaggio via WhatsApp ai numeri 327 3157804(segreteria) o 3391832764 (redazione)
·       un video via WhatsApp agli stessi numeri. Il video dovrà avere una durata massima di 60 secondi
·       un messaggio vocale (max 60 secondi) via WhatsApp agli stessi numeri
Sarà istituita una rubrica dal titolo Cartoline di Buone Notizie in cui presenteremo quelle selezionate dalla nostra redazione.
Alla fine dell’anno accademico procederemo al sorteggio di tre cartoline i cui autori riceveranno un premio a valere sulle attività UNITRE del prossimo anno. I premi saranno resi noti in anticipo sulla diffusione della prima puntata della rubrica.

Ecco qui il primo video di Buone Notizie:

Eccoci alla seconda Buona Notizia che Stralunario ha scovato per voi.
Sono giunte in redazione alcune Buone Notizie da parte vostra che stiamo montando per le prossime puntate. Le buone notizie sono contagiose e ormai siamo tutti esperti in materia…di contagio, non è vero?
Intanto cliccate sul video per divertirvi con noi.

Care amiche, cari amici,

è l’ora di un’altra Buona Notizia.

La nostra prima cartolina di Buone Notizie!

Ehi, siete tutti là?

Bene, allora date un’occhiata alla nuova Cartolina di Buone Notizie di stretta attualità.

I nostri video sono ora pubblici e visibili da tutti sul nostro canale Unitre Pinotorinese (tutto di seguito).

Ecco qui il primo video di Buone Notizie:

Eccoci alla seconda Buona Notizia che Stralunario ha scovato per voi.
Intanto cliccate sul video per divertirvi con noi.

Care amiche, cari amici,

è l’ora di un’altra Buona Notizia.

La nostra prima cartolina di Buone Notizie!

Ehi, siete tutti là?

Bene, allora
 date un’occhiata alla nuova Cartolina di Buone Notizie https://youtu.be/BqP2isX7gUE  di stretta attualità.