Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

A partire da sabato 1° maggio il Planetario di Torino riapre al pubblico il sabato dalle ore 14.15 alle ore 21.00 e la domenica dalle ore 14.15 alle ore 18.30.
Il pubblico potrà visitare liberamente il Museo interattivo utilizzando la nuovissima audioguida che verrà inaugurata proprio con la riapertura. A seguire lo spettacolo nel Planetario digitale per immergersi tra stelle, costellazioni e corpi celesti del cielo primaverile.
Gli ingressi sono contingentati, i biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone. Non sarà possibile, come indicato dal decreto, acquistare biglietti presso la biglietteria del Museo.
All'interno di tutta la struttura è obbligatorio l'uso della mascherina e verrà controllata la temperatura all'ingresso.
Cosa comprende il biglietto:
visita libera al Museo interattivo (1h)
proiezione in Planetario (30 minuti)
Cosa non comprende il biglietto:
visita guidata al Museo interattivo
Biglietti
Intero: € 12.00
Ridotto: € 10.00
per ragazzi 6-18 anni, adulti over 60 anni, enti convenzionati, universitari fino a 25 anni con smartcard
Gratuito per bambini sotto i 6 anni, disabile e accompagnatore, possessori di Abbonamento Musei o Torino+Piemonte Card, possessori del Passaporto Culturale, residenti a Pino Torinese, titolari Membership Standard.
0
0
0
s2sdefault