Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

"I Sensi in Cammino: Luce d’estate" con aperi-cena labirintico - Domenica 19 giugno 2022, ritrovo dalle ore 16,30. Partenza ore 17,00 

Durante il percorso si libereranno i sensi nel periodo dell’anno che rappresenta il passaggio tra la primavera e l'estate su un territorio che si affaccia sulle colline, campi di granoturco e sui vigneti caratterizzati dalla vegetazione che preambola la stagione estiva. Sono previste delle soste dedicate a esercizi guidati di centratura e di risveglio sensoriale. Particolare attenzione sarà posta sulla riflessione e sulla consapevolezza, con l'intento di avvicinare i partecipanti al rapporto filosofico, corporeo e spirituale con la natura. L’esperienza simbolica della luce ci guiderà in ogni passo del nostro percorso.

Il ritrovo è alle ore 16,30 al parcheggio di Via Valle Miglioretti 28 (parcheggio adiacente alla Piscina Moby Dick) di Pino Torinese. Partenza ore 17, 00. Su percorso facile, perdendo a tratti quota, si percorrerà Via Palazzotto continuando con una deviazione sul sentiero di Via Tetto Nuovo verso Via Tepice e Str. Superga fino ad arrivare a via Tetti Vasco. Arrivati alla fine dello sterrato, si ripercorrerà il cammino a ritroso (in totale circa 7 kilometri). La passeggiata sarà condotta da: Liana Vella (formatrice di arti antropologiche) in collaborazione con Paolo Astrua (filosofo vegetale).

Si fará sosta nel Knot Garden (di Cappuzzo Luca) per un gustoso apericena macrobiotico a cura di “Una Gemma".

Si consiglia di indossare abbigliamento e calzature adeguate all'attività.

Contributo di partecipazione 25 € alla partenza (10 euro per i bambini fino ai 13 anni). La passeggiata sarà annullata in caso di maltempo.

La passeggiata si inserisce nella rassegna "ben-essere insieme". Informazioni e iscrizioni entro venerdì 17 giugno 2022 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o contattare telefonicamente: 3803123513; 3517384007. Oppure contattare il Centro PariDispari di Pino Torinese: lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9.30-12, giovedì 9-12 e venerdì 15.30-18.30 tel. 011.8119191,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione obbligatoria su Event Brite al seguente link 

0
0
0
s2sdefault