Notizie dalle Associazioni

Altro da chi? Performance di playback theatre sabato 29 febbraio 2020 alle 20,45 presso il Teatro Le Glicini di Pino Torinese

Il Comitato Collaborazione Medica - CCM, Otto - Compagnia di playback theatre e la Comunità di Pino Torinese, con il patrocinio del Comune di Pino, vi invitano a partecipare a una serata speciale dedicata a descrivere il CCM - Comitato Collaborazione Medica e i suoi progetti in Kenya e in Sud Sudan.
Saluteremo i ragazzi di strada di Boresha Maisha, raccontando i risultati del progetto a favore dei giovani abitanti dello slum di Mlango Kubwa a Nairobi. Il progetto è stato sostenuto dalla Comunità e dalla Parrocchia di Pino Torinese nel 2018 e nel 2019.
Durante la serata porteremo le testimonianze dei medici in missione CCM. I volontari saranno protagonisti di una performance inedita attraverso una forma di improvvisazione teatrale condotta da Giovanna Ferella e da OttO - Compagnia di Playback Theatre!
Ingresso a offerta libera: il ricavato andrà a sostenere i progetti del CCM in Kenya e Sud Sudan.
Un nuovo appuntamento con "FUORI DALLE RIGHE"!
Venerdì 28 febbraio "Dal Borgh al Bit" con Gribaudo e Genta: un libro di memorie di un nostro concittadino illustre, Gianfranco Gribaudo, scritto con un'importante firma del quotidiano La Stampa il giornalista, già direttore di Tuttolibri, Luciano Genta.
L'ingresso è libero.

Sabato 22 febbraio dalle 15 alle 18 presso la Scuola Media Costa un pomeriggio di puro divertimento da non perdere con l'animazione a cura di Circowow e la collaborazione dei ragazzi dell'oratorio.
Vi aspettano giochi e musica, uno spettacolo comico, palloncini per tutti, una gustosa merenda con bugie e bibite e, per finire, la strepitosa battaglia di coriandoli!!!!!!

Scatenate la vostra fantasia con i travestimenti, perchè verranno premiate le maschere più originali!

Il Carnevale pinese è un'iniziativa a cura di Amministrazione comunale e Pro Loco Pinese.

INGRESSO LIBERO: VI ASPETTIAMO!

Anche Pino Torinese aderisce all'iniziativa "Teatro MIGRANTE", la rassegna cinematografica che coinvolge diversi Comuni del territorio chierese proponendo spettacoli di alta qualità. Una bella occasione per trascorrere serate diverse, particolari e che sapranno sicuramente offrire spunti di riflessione, confronto e informazione.

L'appuntamento a Pino Torinese è per il 31 gennaio, alle ore 21 presso il Cinema Le Glicini con lo spettacolo "Era meglio nascere topi".

Qui di seguito il programma completo:

Se la mountain bike è la vostra passione, non mancate agli appuntamenti settimanali della scuola di mountain bike organizzati da “Di Tutti i Sentieri”! Ogni sabato potrete vivere questa avventura solcando i sentieri e i percorsi alla scoperta delle magiche colline di Superga.
La prima lezione è gratuita!
Per informazioni e iscrizioni: Elena 347 7299253 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.dituttiisentieri.wordpress.

Tornano gli appuntamenti con PINO IN GIOCO: da settembre a dicembre, tante iniziative da non perdere!

Ricordate: la partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria!