Notizie dalle Associazioni

"VISIONI": la mostra con le opere del pinese Massimo Gaggero sarà ospitata presso la Biblioteca A. Caselle, via Folis 9, dall'8 al 23 novembre 2019.
L'inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle ore 17.30.

Ingresso libero!

Se la mountain bike è la vostra passione, non mancate agli appuntamenti settimanali della scuola di mountain bike organizzati da “Di Tutti i Sentieri”! Ogni sabato potrete vivere questa avventura solcando i sentieri e i percorsi alla scoperta delle magiche colline di Superga.
La prima lezione è gratuita!
Per informazioni e iscrizioni: Elena 347 7299253 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.dituttiisentieri.wordpress.

Tornano gli appuntamenti con PINO IN GIOCO: da settembre a dicembre, tante iniziative da non perdere!

Ricordate: la partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria!

Si ricorda ai cittadini che a Pino è attivo il servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto di famiglia. Pertanto, ricordiamo che le Avvocatesse che svolgono il servizio NON sono tenute a:
- esprimere alcun giudizio in merito a procedure affidate ad altri colleghi o valutazioni sull'operato degli stessi;
- esaminare questioni di particolare complessità;
- assumere un incarico dalle persone alle quali hanno fornito consulenza per i successivi 2 anni.

Gli incontri si tengono ogni 2° e 4° lunedì del mese, dalle 9 alle 11, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2).

Per info e prenotazioni: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9.30-12, giovedì 9-12 e venerdì 15.30-18.30 (Tel. 011.8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
"BEN-ESSERE INSIEME": SPORTELLO D’ASCOLTO CONTRO LA VIOLENZA E IL MOBBING LAVORATIVO (dott.sse Carla Napoli e Francesca Cerliani)
Chi sta attraversando un periodo di difficoltà e sente la necessità di parlarne con qualcuno per ricevere un aiuto, può contattare il Centro PariDispari e prendere appuntamento con il personale di competenza. Il servizio, gratuito, si svolge presso il Centro PariDispari (via San Felice 2) ed è attivo il LUNEDI’ (ore 17-18.30) e il VENERDI’ (ore 9-10.30).
Per info e prenotazioni: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 (Tel. 011.8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

"BEN-ESSERE INSIEME": SPAZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO PER SINGOLI, COPPIE E FAMIGLIE IN SITUAZIONI DI DIFFICOLTA’ EMOTIVA (dott.ssa Patrizia Malabaila, psicologa psicoterapeuta)
Se hai bisogno di aiuto per affrontare un momento di crisi personale, di coppia o famigliare, affidati allo Spazio di ascolto e di dialogo competente che il Comune ha messo a disposizione per te! Gli incontri, che prevedono una consultazione breve di tre colloqui, si tengono il MERCOLEDI’, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2), dalle ore 17 alle ore 19.
"BEN-ESSERE INSIEME": SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE (Avv. Caterina Caresano e Maria Castiglioni)
Ogni 2° e 4° lunedì del mese, i cittadini potranno usufruire del servizio gratuito di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto civile e di famiglia, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2), dalle ore 9 alle ore 11.