Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI PANNOLINI LAVABILI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON FIGLIE E/O FIGLI DI ETA’ COMPRESA TRA 0 E 36 MESI 

I genitori residenti nel comune di Pino Torinese con figlie/i di età compresa tra 0 e 36 mesi, che hanno acquistato kit di pannolini lavabili dalla data del 16/12/2021 (in continuità con la prima edizione del bando scaduto il 15/12/2021), possono richiedere un contributo al Comune, presentando:

- modulo di domanda (modello di autodichiarazione sotto riportata)

- il giustificativo di spesa dell’acquisto del kit

- la copia di un documento di identificazione

Modalità di presentazione della domanda 

La domanda dovrà essere presentata da un genitore residente a Pino Torinese e consegnata entro il 15/12/2022 nei seguenti modi via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di persona presso il Centro Persone e Famiglie PariDispari, via San Felice n. 2 -piano terra, nei seguenti giorni e orari lunedì 14-16.30; martedì, mercoledì e giovedì 9-11 (escluso agosto)

Le domande saranno accettate ed evase in ordine cronologico di consegna all’Ente, fino ad esaurimento del fondo stabilito in € 1.000,00.

Informazioni potranno essere richieste al seguente numero: Comune di Pino Torinese: 011 8117262

0
0
0
s2sdefault