AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI PANNOLINI LAVABILI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON FIGLIE E/O FIGLI DI ETA’ COMPRESA TRA 0 E 36 MESI

I genitori residenti nel comune di Pino Torinese con figlie/i di età compresa tra 0 e 36 mesi, che hanno acquistato kit di pannolini lavabili dalla data del 16/12/2021 (in continuità con la prima edizione del bando scaduto il 15/12/2021), possono richiedere un contributo al Comune, presentando:

- modulo di domanda (modello di autodichiarazione sotto riportata)

- il giustificativo di spesa dell’acquisto del kit

- la copia di un documento di identificazione

Modalità di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere presentata da un genitore residente a Pino Torinese e consegnata entro il 15/12/2022 nei seguenti modi via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di persona presso il Centro Persone e Famiglie PariDispari, via San Felice n. 2 -piano terra, nei seguenti giorni e orari lunedì 14-16.30; martedì, mercoledì e giovedì 9-11 (escluso agosto)

Le domande saranno accettate ed evase in ordine cronologico di consegna all’Ente, fino ad esaurimento del fondo stabilito in € 1.000,00.

Informazioni potranno essere richieste al seguente numero: Comune di Pino Torinese: 011 8117262