Fino al 30/11/2022 i cittadini residenti nel comune di Pino Torinese che hanno acquistato un abbonamento GTT Under 26 a partire dal 1° dicembre 2021  (e fino alla data di scadenza del bando) possono richiedere un contributo al Comune: la domanda potrà essere consegnata nei seguenti modi:
- di persona all’ufficio protocollo del Comune, piazza Municipio 8, I piano, dal lunedì al mercoledì dalle 8.30 alle 12.
Le domande saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento del fondo, stabilito in € 1.000,00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Avviso alla cittadinanza