Prenderanno il via a partire da mercoledì 27 febbraio i lavori, a cura di SMAT, per la sostituzione di una tubazione della rete acquedotto. L'intervento, urgente e non procrastinabile, è necessario a causa delle ripetute perdite della rete, già segnalate anche da diversi cittadini.  La durata dei lavori sarà di circa 20 giorni e vedrà la chiusura di via Podio, a partire dal 27 febbraio, dalle ore 9 alle ore 16, nel tratto compreso tra il civico n. 32 e il parcheggio della Scuola (civico n.41).

La scuola, negli orari di chiusura alla circolazione, sarà raggiungibile solo da Via Solairano.  Nel tratto interessato dai lavori sarà sempre consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e di pronto intervento.