E' in fase di ultimazione l'intervento di riqualificazione del campo da basket di via Folis, che ha visto una totale messa a nuovo di quest'area al fine di renderla più sicura e funzionale sia per coloro che la utilizzano come campetto da basket che per la realizzazione di eventuali manifestazioni pubbliche.

Per la messa in atto degli ultimi interventi,è necessario che le temperature ambientali siano stabili e più calde.

Ecco quindi perchè la riapertura del campetto avverrà indicativamente entro il mese di maggio.

I lavori più consistenti sono stati invece svolti nei mesi invernali per non compromettere l'uso del campetto per tutto il periodo estivo.

Chi desidera continuare ad avere uno spazio per giocare può usufruire del giardino della scuola Folis, aperto dalle 16.30 alle 18.30.