I SENSI DEL CIBO: una serata sulla buona alimentazione a partire dai prodotti delle nostre colline
MARTEDI' 7 MAGGIO ORE 21 - Auditorium via Folis, 9

Conoscere i produttori e gli allevatori del nostro territorio collinare per capire meglio la qualità delle filiere agricole locali e della loro impronta ecologica. Questo l'obiettivo della serata "I SENSI IN CAMMINO", durante la quale il professor Andrea Cavallero guiderà i presenti in questo percorso ricco di scoperte sorprendenti.
La partecipazione alla serata dei produttori ortofrutticoli e degli allevatori, insieme a quella dei responsabili dell'azienda di ristorazione delle scuole di Pino, offrirà la possibilità di un dialogo diretto su questi temi con i protagonisti diretti.

"I SENSI DEL CIBO" è un'iniziativa programmata nel quadro degli eventi della Sagra "Dalla collina alla tavola" in programma a Valle Ceppi domenica 26 maggio 2019.