CANTIERE DI VIA ROMA: AGGIORNAMENTO SUI LAVORI

Riportiamo a seguire sintetici comunicati di aggiornamento relativi al cantiere dei lavori di riqualificazione di via Roma e via Molina.

Aggiornamento al 4 maggio 2020

POSIZIONATI I PALETTI DISSUASORI IN VIA ROMA E VIA MOLINA

Proseguono in questi giorni i lavori di riqualificazione della Via Roma e della Via Molina. E’ infatti in corso la posa di alcuni cestini e dei nuovi paletti dissuasori lungo i marciapiedi di Via Roma.
Nei giorni scorsi è stata invece completata la sigillatura con resina di alcuni tratti dei cubetti della pavimentazione stradale, è stata realizzata la segnaletica orizzontale ed è stato posizionato il kit antirumore in tutti i chiusini dei pozzetti di Via Roma.
Come previsto ed autorizzato dalla Città Metropolitana, con l’installazione dei dissuasori la sosta nei parcheggi di Via Roma potrà essere effettuata esclusivamente nella direzione del senso di marcia al fine di limitare l’intralcio alla circolazione. Per la stessa motivazione permane il divieto di svolta in Via Roma dalla Via Molina, in direzione Torino.