Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Il progetto SPORT DI TUTTI si rivolge alla fascia di età dai 5 ai 18 anni e, grazie alla rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio, vuole offrire la possibilità di praticare gratuitamente attività sportiva pomeridiana, per 2 ore alla settimana, scegliendo tra molteplici discipline sportive.

SPORT DI TUTTI è un modello d’intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui e di garantire il diritto allo sport per ragazzi e famiglie in condizioni di svantaggio economico. 

Per iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro il 31 gennaio 2020, accedendo al sito http://sportditutti.it/o direttamente attraverso il seguente link http://area.sportditutti.it.

Per favorire la più ampia partecipazione e facilitare le famiglie nell’iscrizione al progetto, sono state previste due modalità di presentazione del modulo di adesione:

  1. modalità online, sul sito www.sportditutti.it, o direttamente accedendo al portale area.sportditutti.it;
  2. modalità cartacea, consegnando il modulo presso le società sportive prescelte, consultando l’elenco delle ASD/SSD aderenti.

Maggiori informazioni: visita il sito ufficiale del Progetto

Avviso pubblico

Brochure informativa

0
0
0
s2sdefault