RIMBORSO MENSA SCOLASTICA: COME FARE?

Vista la mancata ripresa delle attività scolastiche per l'a.s. 2019/2020 è possibile richiedere il rimborso del credito residuo per la ristorazione scolastica.

Ricordiamo che gli utenti che si iscrivono al servizio di refezione troveranno il credito residuo automaticamente caricato per l'a.s. 2020/2021.

POSSONO RICHIEDERE IL RIMBORSO:

• le famiglie i cui figli non usufruiranno più del servizio di refezione il prossimo anno
  • le famiglie che hanno un credito caricato superiore ai 150 euro per ogni singolo alunno (anche se si iscriveranno al prossimo anno)

PER RICHIEDERE IL RIMBORSO occorre inviare una email a federica.romeo@comune.pinotorinese.to.it indicando nome e cognome dell'alunno, credito residuo, intestatario del Conto Corrente e relativo IBAN.

Per informazioni: federica.romeo@comune.pinotorinese.to.it o tel. 011.8117262 (Comune di Pino T.se Servizio Sistema Educativo e Politiche Sociali)

Scarica l'avviso