Da mercoledì 20 maggio riapre la Biblioteca A. Caselle di Pino Torinese.

Per la sicurezza di tutti è importante rispettare queste linee guida:

• si potrà prendere in prestito esclusivamente il materiale bibliografico e multimediale che è stato prenotato tramite mail o telefono e che è presente in biblioteca. Ogni utente dovrà effettuare la ricerca del materiale a casa o telefonando o inviando una mail
  • si potrà ritirare su appuntamento il materiale prenotato, che verrà consegnato all’utente. Potrà entrare un utente alla volta
  • si potrà restituire libri o materiale multimediale inserendoli nel box all’esterno che verrà periodicamente svuotato

L'orario di apertura fino al 31 maggio sarà:

da lunedì a giovedì 14-18,30
da giovedì a sabato 9-12

Gli utenti, per il ritiro del materiale, dovranno essere muniti obbligatoriamente di mascherina e dovranno effettuare il lavaggio delle mani con gel igienizzante, osservando sempre la distanza di 1 metro come da decreto.

La circolazione libraria e le prenotazioni presso altre biblioteche rimangono bloccate fino a nuove comunicazioni. Non sarà possibile consultare giornali, libri, pc e utilizzare i tavoli per lo studio.

Si raccomanda di presentarsi in biblioteca solo su appuntamento. La porta d'ingresso sarà chiusa: per accedere occorre bussare e attendere a 1 metro di distanza.

La permanenza all'interno dei locali è strettamente legata al tempo di consegna del materiale.

RISPETTIAMO LE REGOLE PER TORNARE PRESTO ALLA NORMALITA'! INSIEME CE LA FAREMO!

Per maggiori informazioni tel. 011.8117336