Si informano le famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Pino Torinese che a partire dal 1 giugno e fino al 9 settembre 2020 saranno aperte le ISCRIZIONI ON LINE al servizio di ristorazione per l'anno scolastico 2020-2021, tramite il link http://www.schoolesuite.it/default1/pinotlad

L’iscrizione è OBBLIGATORIA PER TUTTI e va effettuata entro il 9 settembre, utilizzando le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione lo scorso anno scolastico. Si prega di provvedere all’iscrizione tempestivamente, per facilitare l’organizzazione del servizio.

Coloro che avessero smarrito le credenziali dovranno cliccare su ”PROBLEMI CON ACCESSO” nella pagina “AUTENTICAZIONE UTENTE”. Chi, invece, si iscrive per la prima volta, dovrà cliccare “REGISTRATI” nella pagina suddetta ed inserire i propri dati, generando una username e password a scelta da inserire, poi, nella pagina “AUTENTICAZIONE UTENTE”. In quest'ultimo caso, LA REGISTRAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA DAL GENITORE CHE RISULTA ESSERE L'ADULTO PAGANTE.

Qualora desideriate che l’adulto di riferimento venga modificato, vi chiediamo di contattare l’ufficio Servizio Educativo per richiedere la variazione (tel. 0118117262).

Si ricorda che l’iscrizione è consentita ai soli utenti che non si trovino in situazione di morosità: il sistema bloccherà automaticamente le iscrizioni degli utenti non in regola con i pagamenti.

Si ricorda, inoltre, che per ottenere le tariffe agevolate per il pagamento della mensa scolastica, è necessario possedere al momento dell'iscrizione on-line la dichiarazione ISEE in corso di validità (con data di scadenza gennaio 2021).

Per quanto riguarda le DIETE SPECIALI, si rammenta che vanno consegnate a questo Servizio entro e non oltre il 4 settembre 2020, scaricando il modulo da allegare al certificato medico dal sito www.comune.pinotorinese.to.it oppure dal sito delle iscrizioni on line riportato all’inizio.

Per informazioni: Comune di Pino Torinese - Servizio Educativo e Politiche Sociali Tel. 011/811.72.62.