Dall'8 GIUGNO 2020 al 31 AGOSTO 2020 sono aperte le iscrizioni per l'utilizzo del servizio di trasporto scolastico, tramite il link http://www.schoolesuite.it/default1/pinotlad per l’anno scolastico 2020-2021.

Da quest’anno l’iscrizione è on line e pertanto non potrà più essere utilizzato il modulo cartaceo.

Chi è già iscritto al servizio di ristorazione scolastica, dovrà utilizzare le stesse credenziali per accedere al sito suddetto ed effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico. Chi avesse smarrito le credenziali dovrà cliccare su ”PROBLEMI CON ACCESSO” nella pagina “AUTENTICAZIONE UTENTE”. Chi, invece, si iscrive per la prima volta, dovrà cliccare “REGISTRATI” nella finestra di accesso al link ed inserire i propri dati, generando una username e password a scelta da inserire, poi, nella pagina “AUTENTICAZIONE UTENTE”.

Si ricorda, inoltre, che per ottenere le tariffe agevolate per il pagamento del servizio di trasporto scolastico, è necessario possedere al momento dell'iscrizione on-line la dichiarazione ISEE in corso di validità (con data di scadenza gennaio 2021).

Gli utenti che hanno già utilizzato il servizio di trasporto scolastico negli anni precedenti, dovranno essere in regola con i pagamenti pregressi, per poter effettuare l’iscrizione on line per l’anno scolastico 2020-2021.

Coloro che avessero difficoltà nella compilazione del modulo on-line, potranno rivolgersi, previo appuntamento telefonico, al Servizio Educativo e Politiche Sociali del Comune di Pino Torinese, al n. 011.8117262.

Si prega di provvedere all’iscrizione tempestivamente, per facilitare l’organizzazione del servizio.