PER ACCEDERE IN BIBLIOTECA: LE NORME DA SEGUIRE

La porta sarà chiusa e bisognerà bussare prima di entrare.

E' gradito l'appuntamento per il ritiro dei libri.

Saranno ammesse solo 2 persone contemporaneamente, osservando 1 metro di distanza, munite di mascherina e che dovranno obbligatoriamente utilizzare il gel igienizzante.

Restituire libri o materiale multimediale inserendoli nel box esterno (su via Folis) prima dell'accesso alla biblioteca.

La consultazione dei libri, periodici e quotidiani è sospesa fino a nuova indicazione.

E' possibile prenotare i libri anche di altre biblioteche e passare in biblioteca per il ritiro appena si riceve il messaggio di notifica.

L'orario del servizio di biblioteca è: dal lunedì al giovedì 14-18,30 dal giovedì al sabato 9-12