SIETE PRONTI? PRENDE IL VIA IL CENTRO ESTIVO LIBEROME' A PINO TORINESE!

COME FUNZIONA? Scegli la tua attività, verifica la disponibilità e prenota il tuo posto!

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni inizieranno Lunedì 8 Giugno.
E' necessario iscriversi con almeno due settimane di anticipo rispetto al periodo prescelto (eccetto che per la prima settimana del 15 Giugno) collegandosi al sito estateragazzi.dituttiicolori.org
Le formule saranno preferibilmente settimanali o bisettimanali nello stesso centro. Si suggerisce di effettuare l'iscrizione in centri diversi nelle varie settimane per garantire al maggior numero di ragazzi la fruizione di tutte le proposte.
In caso di sovrannumero nelle iscrizioni verranno applicati i criteri di priorità di accesso previsti nell’art. 7 dell’Allegato A della DGR n.26-1436 del 29/05/2020.

I LUOGHI DEL CENTRO ESTIVO

Estate bimbi 3-5 anni: si svolgerà presso la Scuola Collodi a cura del Pino Country Club
Minimo 8, massimo 36 iscritti per ogni settimana.

Estate ragazzi 6-13 anni: si svolgerà in vari luoghi del territorio a cura di diverse associazioni pinesi.
Minimo 8, massimo 20 iscritti a settimana per ogni punto di centro estivo.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento è semplice e diretto grazie a PagoPA!

Cliccare sulla voce “Pagamento spontaneo”, dal menu “Scegli servizio” selezionare “Centro estivo 2020”, compilare i campi richiesti e inserire l’importo dovuto.

E’ possibile scegliere diverse modalità di pagamento:

- Online: carte di credito, home banking, App digitali (es. Satispay, Paypal). Per accedere a questa modalità di pagamento si devono usare le proprie eventuali credenziali SPID oppure inserire la propria email.

- Pagamento tramite PSP: pagamento tramite banca, punti Sisal lottomatica (es. tabaccai), App digitali (es. Satispay, Paypal) e POS fisici, stampando l’avviso di pagamento oppure mandandolo alla propria mail e mostrandolo al momento del pagamento con il proprio smartphone.

Elenco tariffe per centri estivi anno 2020:

DOCUMENTO PROCEDURE SANITARIE

DOCUMENTO PROGETTO CENTRO ESTIVO

Per ulteriori informazioni: Servizio Sistema educativo e politiche sociali tel 011 8117333 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.