Dal 1° settembre 2020 al 30 settembre 2020 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2019 e 2020.

Nei documenti allegati, i requisiti e le modalità di partecipazione.

Per i cittadini residenti nel Comune di Pino Torinese la domanda può essere presentata con le seguenti modalità:

- inoltro a mezzo posta elettronica ordinaria (e-mail) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando fotocopia del documento d’identità);

- inoltro a mezzo e-mail (se in possesso di posta certificata) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando fotocopia del documento d’identità).

1. Testo integrale del Bando
  2. Modulo domanda (pdf)