Si informano le famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Pino Torinese che il servizio di ristorazione scolastica prenderà il via LUNEDI’ 28 SETTEMBRE per i plessi Collodi, Calvino, Folis e Podio in base agli orari scolastici e ai rientri pomeridiani stabiliti dalla scuola.

Nelle scuole primarie Folis e Podio la ristorazione sarà inizialmente attiva solo nei giorni di rientro curricolare. L’avvio negli altri giorni sarà possibile non appena l’Istituto Comprensivo programmerà i rientri non curricolari (es. lo studio assistito).

La mensa non sarà per ora avviata per gli alunni della scuola primaria di secondo grado Costa, poiché in tale plesso non sono attualmente previsti rientri pomeridiani.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le misure di conduzione del servizio con riferimento alle “Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte” predisposte dal Dipartimento regionale di prevenzione e sottoscritte dalle associazioni dei pediatri di libera scelta e dei medici di medicina generale, allegate al DPGR n. 95 del 09/09/2020.

Si precisa che le modalità di gestione iniziali potrebbero subire variazioni in base a esigenze organizzative dell’Istituto Comprensivo e della ditta appaltatrice Gle in riferimento alle misure di contenimento del virus Covid 19.