Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza sulle Donne l'Amministrazione comunale di Pino Torinese propone l'incontro on line "Parole che fanno male, silenzi che annientano": un appuntamento "a distanza" che vede la partecipazione del Sindaco, Alessandra Tosi, dell'Assessore alle Pari Opportunità, Caterina Piana, della Presidente della Consulta Giovani di Pino e componente della FIDAPA Sez. Pino-Chieri, Elisa Pagliasso, e di Cinzia Mammoliti, Criminologia, Psicopatologia forense e Psicologia criminale che si occupa di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza. 

Durante l'intervista la Dr.ssa Mammoliti presenta il suo saggio "Le parole per difenderci" sulla comunicazione manipolatoria e violenza psicologica nei contesti familiari e lavorativi. 

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Associazione FIDAPA - Sezione Pino Chieri e il Centro Comunale Persone e Famiglie Paridispari e Centro Aggregativo Giovanile. 

0
0
0
s2sdefault