E' in distribuzione il nuovo numero di Pino Notizie che anche quest'anno, come da tradizione, sarà accompagnato dal Calendario 2021 del Comune di Pino Torinese e dal Calendario del Consorzio Chierese per i Servizi per la Raccolta Rifiuti.

Il Calendario di Pino 2021 è stato quest'anno realizzato in collaborazione con i cittadini che hanno inviato le proprie foto rispondendo a un appello dell’Amministrazione comunale. Obiettivo era valorizzare “IL BELLO DI PINO”, ovvero tutto ciò che rende speciale e prezioso proprio il risiedere, transitare o visitare Pino Torinese. Ne è emerso un forte amore per questo territorio, per i suoi paesaggi, sentieri e bellezze naturali che potrete ammirare nelle pagine del calendario 2021. La scelta non è stata facile, le foto erano molte e tutte belle, si è basata, trattandosi di un calendario, anche sulla stagionalità. Verranno comunque tutte archiviate e utilizzate per pubblicazioni future, riportando sempre il nome dell'autore. Uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno risposto all’appello, inviando le proprie fotografie: Martina Barraco, Ingrid Barth, Gloria Borello, Andrea Bortoluzzi, Alessandro Buzzi, Emanuele Burzio, Claudia Cassano, Sabrina Chiri, Gianluigi De Marchi, Giovanna Gentilini, Alessio Golzio, Lella Guareschi, Valentina Lago, Anna Lobascio, Chiara Pantone, Antonio Pigozzi, Fabrizio Pitto, Giovanni Riviera, Fausto Rolando, Riccardo Tardi, Sergio Trincianti.

In attesa di riceverlo a casa, puoi sfogliarli qui!