La Relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative ed amministrative svolte durante i cinque anni di amministrazione.

E' stata sottoscritta dal Sindaco in data 02/04/2021, certificata dal Revisore dei Conti in data 12/04/2021 e trasmessa alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 13/04/2021.

Il  D.Lgs. 149/2011 prevede che sia redatta e firmata dal Sindaco non oltre il 60esimo giorno antecedente il compimento dei cinque anni dall'inizio dell' Amministrazione.

Scarica la relazione