Ricominciamo insieme! Proseguono gli appuntamenti a Pino Torinese per trascorrere, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti, alcune serate all'insegna del divertimento, della condivisione, dell'intrattenimento.
Cinema, musica, concerti, incontri ... tante occasioni per trascorrere piacevoli momenti sotto le stelle pinesi.
La partecipazione è gratuita previa prenotazione. E' possibile riservare il proprio posto in pochi semplici click attraverso la pagina dedicata sul sito del Comune di Pino Torinese.

PRENOTAZIONI