Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

 
TARI 2021: UTENZE DOMESTICHE
Nel corso della prossima settimana saranno recapitati gli avvisi di pagamento della TARI acconto 2021 e saldo 2020. La scadenza della prima rata è fissata per il 16 luglio, in ogni caso il pagamento potrà essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento

TARI 2021: SGRAVI PER UTENZE NON DOMESTICHE
Si informa che il Consiglio Comunale nella seduta del 30 giugno scorso ha introdotto riduzioni della quota fissa della TARI (tassa sui rifiuti) in favore delle utenze non domestiche che hanno subito chiusure o restrizioni nell'anno 2021 per effetto delle disposizioni emergenziali volte al contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Gli avvisi di pagamento che sono stati inviati in questi giorni non tengono ancora conto di tali agevolazioni che saranno invece contabilizzate con il saldo 2021. Per accedere a tali agevolazioni occorre presentare una domanda sul modulo che sarà disponibile a breve sul sito istituzionale del Comune.
Per qualunque informazione e per usufruire dell'agevolazione sin dal pagamento dell'acconto 2021 rivolgersi all'Ecosportello del Consorzio Chierese per i Servizi il lunedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 12.30 oppure presso il Servizio Risorse Tributarie del Comune.
0
0
0
s2sdefault