ATTENZIONE: causa previsto maltempo l'incontro in programma questa sera si terrà in modalità on line

Si terrà lunedì 26 luglio alle ore 20.45 presso il Giardino di Villa Grazia (via S. Felice, 2) il nuovo appuntamento del ciclo "L'Amministrazione incontra i cittadini" dedicato alla presentazione del Bilancio di Fine Mandato.

"Abbiamo avviato il nostro mandato in trasparenza - spiega il Sindaco, Alessandra Tosi - e così vogliamo finirlo. E' per questo motivo che sono nati gli appuntamenti del ciclo 'L'Amministrazione incontra i cittadini': per creare coinvolgimento, convidisione, confronto tra Ente e cittadinanza sui temi più importanti per il territorio. In questo prossimo incontro vogliamo rendere conto ai Pinesi di quanto fatto in questi cinque anni perchè, nonostante il difficile periodo di crisi e di pandemia, siamo riusciti a portare a compimento numerosi progetti e programmi per la valorizzazione, la migliore fruibilità e la crescita del nostro territorio. Vivendo il Comune giorno dopo giorno spesso non ci si rende conto dei grandi cambiamenti e delle trasformazioni apportate: insieme, lunedì 26 luglio, potremo fare il punto su quanto è stato raggiunto e su ciò che potrebbe essere invece oggetto di intervento nei prossimi anni."

La partecipazione è libera sino a esaurimento dei posti disponibili: si raccomanda il rispetto del distanziamento interpersonale quale misura di sicurezza anti-covid.

In caso di maltempo l'appuntamento si terrà in modalità on line su piattaforma digitale raggiungibile attraverso il sito www.comune.pinotorinese.to.it