Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

 Dare visibilità ai commercianti di Pino Torinese mettendo a loro disposizione un importante strumento di promozione: è questo l'obiettivo del progetto, presentato alle attività economiche locali, per la realizzazione di un portale web dedicato al commercio pinese.
Ma il grande valore aggiunto di questa piattaforma è la possibilità di ogni commerciante aderente di avere a disposizione un proprio spazio (sito vetrina) che, con un aspetto grafico coerente con il portale generale, offra la possibilità di gestire le consegne e le vendite in maniera indipendente e personale.     
L'idea è quella di fornire a ogni commerciante di Pino Torinese una presenza digitale, con vetrina o negozio, in un vero e proprio centro commerciale online, all'interno del quale saranno indicizzati tutti i prodotti e servizi. Non un sito di e-commerce, quindi, ma un punto di riferimento per tutti, per vivere le attività commerciali di Pino Torinese come un centro commerciale naturale. Un unico punto di accesso alle informazioni delle attività organizzate nel comune, alle informazioni di ogni singola attività associata, dagli orari ai prodotti che propone, fino alla localizzazione sulla mappa di ogni partecipante al progetto, per organizzare il proprio shopping nella più totale comodità.

"Al momento sono circa una decina i commercianti che hanno aderito al progetto - spiega il Sindaco Alessandra Tosi - ma confidiamo che, potendo scoprire il portale nelle sue funzionalità, questo numero possa aumentare. Il portale pinotorinese.shopping sarà una vetrina del commercio del nostro territorio, un'opportunità in più per le nostre attività economiche per fare fronte a un periodo che, come ben sappiamo, li ha messi a dura prova. Per supportare chi vorrà aderire a questa iniziativa, l'amministrazione ha previsto un contributo per ciascun commerciante: un aiuto concreto e finalizzato a dare vita a canali di vendita nuovi e moderni anche per il nostro tessuto commerciale." 

Sei un commerciante pinese e vuoi aderire al progetto? Puoi rivolgerti al Servizio Amministrativo (011.811.72.80 - 011.811.72.96) o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..pinotorinese.to.it

0
0
0
s2sdefault