Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Si avvisa che la Via Tepice - strada provinciale SP n. 115 - nel tratto da Corso Torino nel Comune di Chieri a Via Valle Ceppi (cimitero), è chiusa alla circolazione dal giorno 19/04 al giorno 06/05/22, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, esclusi prefestivi e festivi, per la realizzazione dei lavori di estensione della rete di distribuzione del gas metano.
La chiusura interrompe il percorso viario limitatamente ai tratti interessati del cantiere, che ha uno sviluppo progressivo. Non è comunque possibile raggiungere l'abitato di Chieri o di Valle Ceppi in entrambe le direzioni: pertanto, per accedere alla abitazioni o per raggiungere Chieri o l'abitato di Valle Ceppi, nonchè altre direzioni, i cittadini e i residenti devono utilizzare percorsi alternativi quali per esempio Strada Valle Pasano a Chieri e Via Tetti Vasco, o Via Banchette - Strada Valle Miglioretti e Via Valle Ceppi, e viceversa.

0
0
0
s2sdefault