Riportiamo il video dell'incontro "QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA': da Haiti a Pechino passando per Pino" che ha visto protagonista "Richi" Richardson Viano, atleta olimpionico a soli 19 anni. Richi ha raccontato la sua storia, partendo dall'orfanotrofio di Haiti fino a giungere alle Olimpiadi di Pechino 2022.

Ricordiamo che il ricavato della serata, organizzata da Comune di Pino Torinese, Cai Sezione di Pino T.se, Sci Club La Lesa, Associazione Santa Maria del Pino Onlus e Consulta Giovanile Pinese, sarà devoluto all'Orfanotrofio di Haiti "Nid des enfant de Marie".

L'incontro si è tenuto lo scorso 20 maggio.