La mancata raccolta deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era previsto il recupero.
Nel caso di mancata raccolta nei giorni di venerdì e sabato la segnalazione va inoltrata entro il lunedì successivo.

Le segnalazioni pervenute oltre i suddetti termini non saranno prese in considerazione per il recupero.

Può essere effettuata con le seguenti modalità:

E’ necessario fornire i propri dati: comune di residenza, indirizzo completo, nominativo e riferimenti, materiale non raccolto, giorno in cui era prevista la raccolta, eventuali note.