Ufficio espropriazioni

Descrizione

Il Centro di responsabilita' collabora con tutti gli uffici dell'Ente per migliorare il sistema di informatizzazione esistente, in modo da assicurare agli utenti la disponibilita' di applicazioni sempre piu' affidabili, aggiornate ed efficienti. Garantisce l'amministrazione e l'adeguatezza del sistema informatico comunale perseguendo il suo allineamento con le soluzioni organizzative di riferimento.

A tal fine svolge le seguenti attività:

• programmazione, sviluppo e organizzazione di tutto il sistema informativo
  • manutenzione hardware e software delle apparecchiature informatiche
  • backup di tutti i dati del Comune

Referenti ufficio

Luca UMILE - Tel. 011.811.73.01