Il comune in comune
Ti trovi in: News
Il Consiglio Comunale di Pino Torinese è convocato per Venerdì 28 aprile 2017 alle h. 19,00. In allegato l'Ordine del Giorno.
Mercoledi 26 aprile 2017
Ore 16, Centro Anziani, Villa Grazia, Piazza Municipio Pino Torinese
 
"CONDIVIDERE ESPERIENZE DA NONNI E DA GENITORI RICEVERE E TRASMETTERE VALORI SOCIALI"  

INIZIATIVA DELO SPORTELLO SCUOLA&VOLONTARIATO
PER IL PROGETTO "LEGALITÀ IN FAMIGLIA, A SCUOLA, NELLA SOCIETÀ'" 

Insieme al Centro Paridispari, all’Istituto Comprensivo,
al Comune, al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Pino Torinese.

 
Martedì 25 aprile a Chieri l'ANPI del Chierese organizza anche quest'anno il tradizionale appuntamento in occasione della Festa della Liberazione. Appuntamento è alle h.9,15 a Porta Gialdo (vicino a Piazza Europa) da qui partirà il corteo per il mausoleo dei Caduti partigiani al Cimitero dove alle h. 9,30 si terrà la Messa. Alle 10,30 il corteo ripartirà verso il centro di Chieri per arrivare in piazza Duomo dove verrà deposta una corona d'alloro di fronte al monumento ai Caduti. Alle h. 11,00 arrivo in Sala della Conceria dove si terranno i discorsi del Sindaco di Chieri e della Presidente dell'ANPI ai quali farà seguito la proiezione del video vincitore del "Premio Comandante Tarzan" intitolato alla memoria del partigiano pinese Giuseppe Gastaldi. Anche la classe Terza B delle Scuole Medie di Pino ha vinto uno dei premi in palio nel concorso con un video intitolato "La morte secondo noi" su tre voci letterarie a confronto dentro e oltre i conflitti.
Giovedì 20 aprile alle h. 21,00 nell'Auditorium del Centro Polifunzionale di via Folis 9 in vista della Festa della Liberazione l'Amministrazione Comunale ha organizzato la presentazione del libro di Carlo Pestelli "Bella ciao. La canzone della libertà". L'autore incontrerà il pubblico e realizzerà un breve concerto. Interverranno Massimo Pizzoglio e Ermanno Lisa. Ingresso libero.
IL CAF ACLI DI PINO COMUNICA IMPORTANTI NOVITA' DEL PROPRIO SERVIZIO 
A decorrere dal 7 APRILE, le dichiarazioni dei Redditi saranno compilate ed elaborate e consegnate direttamente presso l’ufficio del CAF presso il Centro Polifunzionale in via Folis 9 a Pino Torinese.  

Le nuove modalità per poter presentare la dichiarazione dei redditi prevedono la prenotazione obbligatoria dell’appuntamento tramite il numero delle ACLI 011 5712760 oppure scrivendo all’indirizzo prenota.caf@gmail.com oppure compilando direttamente il modulo di richiesta di prenotazione presente sul sito www.cafaclitorino.it 

Le prenotazioni possono già essere richieste al numero telefonico sopra menzionato..

- L’orario dello sportello Acli presso il Centro Polifunzionale di via Folis 9 al 1° piano a decorrere dal 7 APRILE sarà il seguente:
-
- Sportello del Patronato ACLI aperto il Martedì dalle h. 9,00 alle h. 11,00.
-
Sportello di assistenza fiscale CAF aperto il Venerdì dalle h. 9,00 alle h. 12,00

Vivere a Pino