Il comune in comune
Ti trovi in: News
Pagine: (1) 2 »
Allego la locandina dell'evento di "DanceAbility" organizzato dall'associazione Vivere per domenica 2 aprile. La DanceAbility è una tecnica di danza praticata da abili e disabili anche in carrozzella che permette a persone con differenti possibilità fisiche di incontrarsi per provare il piacere di muoversi e danzare insieme in modo spontaneo, dando luogo a un dialogo in cui tutti i sensi sono coinvolti.
Sei un giovane pinese? Cosa ne pensi del tuo Paese? Ci piacerebbe condividere la tua opinione e le tue idee durante un incontro venerdì 31 marzo alle 20,30 presso il Centro polifunzionale di Casa Gariglio, via Folis 9. Ti aspettiamo! Passaparola...
I lavori per ultimare i marciapiedi di via Torino sono stati temporaneamente sospesi per permettere alla SMAT di ultimare il “lavaggio” della tubazione dell’acquedotto e realizzare poi le nuove prese idriche delle utenze. La sostituire delle tubazioni dell'acquedotto sono state necessarie al fine di migliorare l'efficienza della rete ed evitare nel tempo rotture e disservizi.
In questi giorni la Città Metropolitana, Ente proprietario della strada, effettuerà un ulteriore sopralluogo, per l'inserimento di bocche di lupo lungo il camminamento (inizialmente non previste) e per completare la sostituzione della rete di scarico delle acque bianche (ultimo tratto). Il Comune si scusa per il disagio, ma l’attesa permetterà di non dover intervenire in un secondo momento.
La seduta del Consiglio Comunale dello scorso 13 marzo è visibile sul canale Youtube del Comune di Pino al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=P0IFtkm5j9U&t=10686s oppure accedendo dal pulsante youtube dall'home page del sito comunale
Presso la biblioteca comunale sono a disposizione nuove postazioni per navigare in internet con connessione veloce alla rete in fibra ottica del Centro Polifunzionale.
Pagine:(1) 2 »
Vivere a Pino