Il comune in comune
Ti trovi in: News
Pagine: (1) 2 »
Gli orari della Ludoteca presso il Centro PariDispari si sono ampliati: il Lunedì e Giovedì dalle h.10,00 alle h.12,00, il Mercoledì e Venerdì dalle h. 16,00 alle h. 18,30. Per le vacanze di Carnevale la Ludoteca avrà orari speciali di apertura. 
Vedi la locandina in allegato.
Domenica 26 gennaio dalle h. 15,30 alle h. 17,30 al Planetario di Pino Laboratorio "Spazio Robot" programma il tuo veicolo spaziale. 
Sul sito del Planetario di Pino tutte le informazioni utili.
Si avvisa che è indetta l'assemblea dei soci della Pro Loo Pinese per il giorno venerdì 31/03/2017.
Sabato 25 febbraio la Proloco di Pino Torinese organizza la Festa di Carnevale 2017. Dalle h. 15,00 alle 18,00 un appuntamento per tutti i bambini e i loro genitori. Siete tutti invitati!
In allegato la locandina.
Da Martedì 17 gennaio prende il via la nuova stagione della Rassegna Cinematografica promossa dall'Associazione Santa Maria del Pino e dall'Amministrazione Comunale "Il Cinema Diffuso". 











Grandi film d'autore usciti in sala lo scorso anno ad un prezzo di accesso veramente molto promozionale...  






Martedì 21 febbraio alle h. 21,00 al CineTeatro Le Glicini il quinto film del "Cinema diffuso 2017". Verrà proiettato 
"In nome di mia figlia"  di Vincent Garenq, con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti. (Francia 2016 - 87 min).
Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un’autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia. Il film è tratto da una storia vera.



In allegato la locandina con il programma completo.





 













Pagine:(1) 2 »
Vivere a Pino