Ufficio sviluppo organizzativo e comunicazione

Descrizione

L’ufficio ha la finalità di individuare e sviluppare nuovi modelli di riferimento per la struttura organizzativa e professionale dell’ente e in particolare avanzare proposte per il miglioramento dell’efficienza amministrativa; collabora inoltre alla comunicazione istituzionale.

A tal fine svolge le seguenti attività:

• predispone gli atti regolamentari di organizzazione;
  • adegua la modulistica di riferimento;
  • collabora all'applicazione della normativa in materia di tutela della riservatezza;
  • promuove l'uso delle procedure informatizzate per la gestione dei documenti nei confronti dell'utenza interna ed esterna;
  • collabora nella gestione della comunicazione dell’Ente, compresa la stesura dei contenuti istituzionali del notiziario comunale.

Referenti ufficio

Daniele PALERMITI - Tel. 011.811.72.80

Per la comunicazione istituzionale

Stefania CARIA – Tel. 011.811.73.09