Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

In seno al consiglio comunale sono istituite le seguenti quattro commissioni permanenti, con funzioni referenti, consultive e di istruttoria delle pratiche da trattare nelle adunanze:

  •  PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE

    Si occupa di:

    programmazione, bilancio, finanze, patrimonio, personale, servizi amministrativi, regolamenti e normative di competenza.

    E' composta da:

    CEPPI STEFANO (presidente)
    RABINO GIORGIO (vice presidente)
    SEPPILLI LUDOVICO MARIA


  • SECONDA COMMISSIONE CONSILIARE

    Si occupa di:

    edilizia privata e pubblica, lavori pubblici, viabilità, pianificazione urbanistica, edilizia economico–popolare, ecologia, acquedotto (impianti), regolamenti e normative di competenza.

    E' composta da:

    BRIZZOLARA MARIALINDA (presidente)
    SEPPILLI LUDOVICO MARIA (vice presidente)
    RABINO GIORGIO


  •  TERZA COMMISSIONE CONSILIARE

    Si occupa di:

    istruzione, cultura, igiene, sanità, sport, assistenza sociale e scolastica, trasporto scolastico, regolamenti e normative di competenza.

    E' composta da:

    VERRI BEATRICE (presidente)
    GIURA VITTORIO (vice presidente)
    SILVESTRIN SIMONE


  • QUARTA COMMISSIONE CONSILIARE

    Si occupa di:

    agricoltura, commercio, turismo, artigianato, industria, trasporti pubblici, gestione acquedotto, regolamenti e normative di competenza.

    E' composta da:

    ARTUSIO DANIELA (presidente)
    SILVESTRIN SIMONE (vice presidente)
    GIURA VITTORIO



I presidenti delle Commissioni, al fine del coordinamento delle attività e delle procedure di lavoro comuni, possono riunirsi in apposita Conferenza.

Il consiglio comunale può istituire inoltre commissioni speciali, con l’incarico di approfondire determinati argomenti o tematiche di rilevante importanza e complessità, e commissioni di indagine sull’attività dell'Amministrazione. 

0
0
0
s2sdefault